Le domande presentate hanno validità dal 3 settembre del corrente anno al 31 maggio dell’anno successivo.
Modalità di accettazione delle domande Messa a Disposizione (MaD) per la stipula dei contratti a Tempo Determinato per l’anno scolastico 2022/2023.
Prot. n. 3290 del 3 settembre 2022
VISTO il Decreto Ministeriale n.131/2007 “Regolamento recante norme per il conferimento delle supplenze al personale docente ed educativo, ai sensi dell’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124”;
VISTO il Decreto Ministeriale n. 430/2000 “Regolamento recante norme sulle modalità di conferimento delle supplenze al personale amministrativo, tecnico ed ausiliario ai sensi dell’articolo 4 della legge 3 maggio 1999, n. 124″;
VISTO l’art.6 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati personali;
VISTO l’art.2-ter del D.Lgs. n.196/2003 come integrato dal D.Lgs. n.101/2018;
CONSIDERATA l’eventuale possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;
CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;
VERIFICATA la funzionalità della procedura di raccolta Messa a Disposizione (MaD) per tramite del portale sul sito dell’Istituzione scolastica,
D I S P O N E
di individuare quale unica modalità di Messa a Disposizione (MaD) per incarichi lavorativi da espletarsi nell’anno scolastico 2022/2023 ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite l’apposito FORM pubblicato sul sito https://archivio.liceomeda.edu.it/ raggiungibile al seguente indirizzo web:
https://mad.portaleargo.it/#/
dove sono anche disponibili tutte le istruzioni operative per l’utilizzo del portale.
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (a titolo di esempio: Posta Elettronica Ordinaria, Posta Elettronica Certificata, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
Le Messa a Disposizione (MaD) avranno validità per il solo anno scolastico dichiarato all’atto della presentazione e saranno cancellate dal sistema entro il 31 agosto di ogni anno scolastico.
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti. Inserire i propri dati non dà alcuna garanzia di essere ricontattati e ancor meno assunti.
Per qualsiasi informazione in merito alla/e domanda/e di Messa a Disposizione (MaD) è possibile rivolgersi agli uffici di Segreteria ai seguenti recapiti:
- Michele Cafagna – michele.cafagna@liceomeda.it
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93