La Segreteria è aperta per la componente STUDENTI tutti i giorni dalle 11.00 alle 13.00.
Per GENITORI – PERSONALE DOCENTE – PERSONALE ATA – UTENZA è disponibile la piattaforma per la prenotazione degli appuntamenti online per tutto il Liceo Statale “Marie Curie” per accedere ai servizi offerti dall’istituzione scolastica.
La piattaforma è raggiungibile al seguente link [1]:
https://archivio.liceomeda.edu.it/prenotazioni-on/line
Il personale docente e ATA che, in relazione al proprio orario di lezione sia impedito a rivolgersi all’Ufficio nei suddetti orari e che ha necessità personali o di lavori urgenti non rinviabili, possono accedere alla segreteria al termine del proprio orario di lavoro, sentito il Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi Dr. Aldo RUSSO.
In alternativa si può contattare la Segreteria tramite il form di contatto al seguente link:
https://archivio.liceomeda.edu.it/segreteria/
Alla segreteria afferiscono tutte le attività amministrative giuridiche del personale docente e ATA, i rapporti istituzionali con l’Amministrazione statale, provinciale, i servizi contabili, l’anagrafe didattica ed i servizi agli alunni, il supporto tecnico alle attività didattiche, integrative, di recupero e potenziamento.
Per il tempo libero e la ristorazione quotidiana la comunità scolastica può utilizzare un servizio bar interno (di prossima apertura) e distributori automatici.
Al piano terra e al primo piano sono disponibili due fotocopiatrici per gli studenti muniti di tessera acquistabile in segreteria. Il loro uso è disciplinato secondo le leggi vigenti.
Gli studenti sono assicurati con polizza integrativa stipulata dall’Istituto. Per informazioni, rivolgersi in segreteria.
NOTE:
[1] Per ulteriori informazioni consultare la circ. n.54 del 13/10/2022
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