INSIEME PER RINGRAZIARE organizzato da Istituto Auxologico Italiano, ente ospedaliero e di ricerca, per ringraziare e premiare l’impegno dei volontari dell’Hub Vaccinale a Meda (Monza e Brianza – Italia) e i dipendenti di Auxologico.
Il contributo di Regione Lombardia per ogni somministrazione di vaccino è stato messo a disposizione per donazioni sul territorio.
Una serata all’insegna della solidarietà e per ringraziare i volontari dell’hub vaccinale gestito da Istituto Auxologico, a Meda. Oltre 110mila le somministrazioni anti Covid effettuate. Sono state consegnate oltre 300mila euro di donazioni grazie all’impegno dei volontari.
Leggi di più … (fonte: testata giornalistica “prima MONZA”)
Una intera comunità territoriale si stringe per ringraziare i volontari dell’Hub vaccinale Auxologico Meda che dopo 6 mesi di intensa attività si avvia a chiudere il 3 ottobre in accordo alla programmazione regionale che vedrà sul territorio della ATS Brianza rimanere attivi i centri vaccinali di Monza, Vimercate e Lecco.
Hub vaccinale Auxologico: oltre 200 volontari, medici, infermieri, farmacisti, biologi.
Leggi di più … (fonte: testata giornalistica online della provincia di Monza e Brianza “MBNews”)
Chiude il centro vaccinale: una grande festa e tante donazioni.
L’hub vaccinale realizzato grazie alla collaborazione tra il Comune e l’Istituto Auxologico Italiano: in sei mesi somministrati 110mila vaccini.
Dopo sei mesi di attività e 110mila dosi di vaccini somministrate il 3 ottobre l’hub vaccinale di Meda chiuderà i battenti. Il Comune ringrazia gli operatori e i volontari con una grande festa. Nella serata di sabato 25 settembre al Palameda si è svolta una grande manifestazione per ringraziare i volontari. Sono state consegnate donazioni e contributi alle associazioni di volontariato che, in questi mesi, hanno collaborato alle attività del grande centro vaccinale medese.
Leggi di più … (fonte: testata giornalistica “MonzaToday”)
Istituto Auxologico Italiano – Insieme per Ringraziare
Tags: donazioni, Istituto Auxologico Italiano, vaccino, volontari